1129/S9+4-BI
10 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Nuovo
Questo prodotto non è venduto singolarmente. Devi selezionare almeno 1 quantità per questo prodotto.
PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo, prodotta e disegnata in Italia dall’azienda lombarda Top Light. Top Light si occupa di illuminazione di interni funzionali e dal design ricercato dal 1993.
PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è parte di una serie che comprende lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique.
PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO si compone di una base, di un elemento di sospensione e di una lastra, sempre in metallo, dove si alloggiano 13 luci in biemissione: 9 orientante verso il basso e 4 orientate verso l’alto. Lo stesso modello è disponibile anche in versione monoemissione, o con numero inferiore di luci.
PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è disponibile in altre 3 varianti di colore: sabbia, grigio e grigio antracite.
CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo di scegliere PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO come soluzione per l’illuminazione di spazi ampi. Grazie alle sue 13 luci in biemissione, PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO garantisce un’illuminazione molto intensa e diffusa.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led. Rispetto ad un Led integrato, le lampadine hanno un grande vantaggio: si possono apporre e rimuovere con facilità, senza ausilio tecnico, per manutenzione o sostituzione.