1129/PL9-BI
10 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Nuovo
Questo prodotto non è venduto singolarmente. Devi selezionare almeno 1 quantità per questo prodotto.
PLATE PLAFONIERA 9 LUCI BIANCO è una lampada da soffitto a plafone realizzata in Italia dal brand lombardo Top Light. L’azienda si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, con un occhio attento alla funzionalità dei prodotti ma anche al loro design.
La serie Plate, di cui PLATE PLAFONIERA 9 LUCI BIANCO fa parte, è infatti caratterizzata da un’estetica minimale e geometrica. La serie Plate comprende anche lampade ad applique, lampade da soffitto a sospensione, lampade da appoggio oltre che plafoniere di diverse tipologie. Varia nelle plafoniere Plate, il numero di luci (da un minimo di 1 luce ad un massimo di 9 luci). Variano anche i colori disponibili: sabbia, bianco, grigio e grigio antracite.
PLATE PLAFONIERA 9 LUCI BIANCO è realizzata con una lastre di metallo lavorate a fresatura, verniciate in bianco ed infine assemblate insieme a riprodurre una forma rettangolare (asimmetrica e irregolare che conferisce dinamicità al complesso).
CONSIGLI DEL RIVENDITORE
PLATE PLAFONIERA 9 LUCI BIANCO è una soluzione perfetta per l’illuminazione di spazi ampi e abitabili, come cucine, soggiorni, sale, ingressi e disimpegni. Per illuminare aree più piccole in modo più direzionale, consigliamo di preferire versioni di Plate con numero inferiore di lampadine.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 9 LUCI BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led